lunedì 27 ottobre 2008

Il PD nella Giunta

I componenti della Giunta comunale di Casola Valsenio, iscritti al Partito Democratico, sono:

Nicola Iseppi (Sindaco)
Nato a Faenza nel 1977, ha sempre vissuto a Casola Valsenio e si è diplomato al Liceo Scientifico "F. Severi" di Faenza. Ha iniziato a lavorare nel 2000 alla Data System srl come impiegato commerciale poi ha ricoperto, per più di tre anni, il ruolo di Area Manager della Prink srl. Attualmente lavora presso il Gruppo Cevico Soc. Coop. a Lugo. La passione per la politica e il suo attaccamento per il paese di Casola Valsenio inizia sin da giovanissimo e si concretizza nelle molteplici attività di volontariato e nell'impegno politico che lo ha visto ricoprire i ruoli di segretario della Sezione DS e del Circolo del Partito Democratico di Casola Valsenio. A fianco della vita politica ha conciliato anche l'attività amministrativa. Eletto nel Consiglio Comunale di Casola Valsenio alle Elezioni Amministrative del 2004, è stato successivamente nominato Assessore con deleghe a: Urbanistica e Edilizia Privata, Cultura, Sport, Politiche Giovanili e Gemellaggi. Dal 2009 in carica come Sindaco con la lista "Centro sinistra - Uniti per Casola" è stato rieletto nel maggio 2014 con l'83% dei voti.

E-mail del Sindaco: sindaco@comune.casolavalsenio.ra.it
Contatto Facebook: https://www.facebook.com/nicola.iseppi1
Contatto Skype: nicola.iseppi
Contatto Twitter: @nicolaiseppi

Deleghe in Comune: Personale, Bilancio, Rapporti con partecipate, Gestioni associate, Polizia Municipale, Protezione Civile, Programmi europei.
Deleghe nell'Unione della Romagna Faentina: Assessore con delega al turismo, cultura, parchi e programmazione europea.

Maurizio Nati (Vice Sindaco)
Assessore con delega a:
Lavori pubblici, Urbanistica,  Patrimonio, Verde pubblico e decoro urbano, Turismo, Cultura, Attività produttive, Casa e alloggi ERP.

Marco Unibosi (Assessore)
Assessore con delega a: 
Bilancio e tributi, Servizi sociali, Ambiente, Scuola e Biblioteca, Partecipazione e integrazione, Gemellaggi.

Nessun commento: