lunedì 22 settembre 2014

DOMENICA 28 SETTEMBRE - Primarie del centrosinistra per il Presidente della Regione Emilia-Romagna

Come e dove si vota
Si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di domenica 28 settembre nei seggi che verranno allestiti in tutta la Regione.
A CASOLA VALSENIO IL SEGGIO SARA' ALLESTITO NELL'EX FERRAMENTA CONTI, in Via G. Matteotti.
Per votare occorre presentarsi al seggio con un documento d’identità, registrarsi nell’Albo degli elettori del centrosinistra e versare almeno 2 euro.
Ogni elettore riceve una scheda di voto con i nominativi dei candidati a Presidente della Regione Emilia-Romagna. Il voto si esprime apponendo un unico segno in uno dei riquadri che contiene il nome del candidato a Presidente.

Chi vota
Il 28 settembre possono votare cittadine e cittadini italiani e stranieri residenti nel territorio regionale, e i “fuori sede” che studiano o lavorano nel territorio regionale, che abbiano compiuto il 16mo anno di età.

Cittadini stranieri e ‘fuori sede’ per votare devono pre-registrarsi
Le cittadine e i cittadini dell’Unione Europea, le cittadine e i cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, i fuori sede (studenti e lavoratori), per partecipare alle Primarie devono registrarsi presso le sedi provinciali dei Comitati organizzatori entro il 25 settembre (a Ravenna, 0544 281611)
I cittadini stranieri voteranno nel seggio corrispondente al luogo di residenza mentre ai ‘fuori sede’ verrà indicato in quale seggio presentarsi.


Nessun commento: