giovedì 28 maggio 2015

5 "quaderni" per raccontare e spiegare che l'Italia sta cambiando. Davvero!

ECONOMIA E LAVORO
"Le settimane corrono veloci e l'impegno del Partito Democratico, al Governo e in Parlamento, è quello di migliorare il nostro Paese in ogni ambito. Alcuni dei provvedimenti sono ancora in corso, la buonascuola al primo sì alla Camera, passata con una maggioranza ampia, anzi assoluta, 316 i voti favorevoli; la legge delega sulla pubblica amministrazione, oggi all'esame della Camera, dopo l'approvazione al Senato. E molte altre misure sono state adottate: quelle in materia di giustizia, sicurezza, welfare e, naturalmente, lavoro.
Norme certe, interventi che spingono alla crescita, investimenti che il PD sostiene con risorse e leggi, provvedimenti che da anni i cittadini ci chiedono, noi chiediamo, nel segno dei nostri valori".
Lo scrivono i componenti della Segreteria nazionale del PD, Alessia Rotta, Chiara Braga, Micaela Campana,David Ermini, Emanuele Fiano, Francesca Puglisi, Filippo Taddei, che hanno elaborato una piccola serie di 'quaderni' - che verranno periodicamente aggiornati - da utilizzare nei Circoli e nel territorio, per spiegare come l'Italia sta cambiando davvero.


GIUSTIZIA E SICUREZZA

IMMIGRAZIONE

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

SCUOLA


Nessun commento: