venerdì 28 agosto 2015

A Casola Valsenio è "Festa del Pompiere" da venerdì 28 a domenica 30 agosto

Da venerdì 28 a domenica 30 agosto in Piazza Oriani si svolgerà la festa dedicata ai pompieri. Musica, gusto, divertimento e tanti giochi per una tre giorni da vivere con intensità e partecipazione.
Si parte venerdì alle 19 con l'apertura dello stand gastronomico a cui farà seguito la Bicipompiere in notturna. In tema di musica, saliranno sul palco "Le comete di Romagna". La prima serata sarà inserita all'interno dell'iniziativa "Casola Vintage" con mercatini dell'usato.
Sabato mattina per i più piccoli verrà creata l'evento Pompieropoli alle ore 10. Alle 12 apertura stand e alle 15 i tradizionali "Giochi senza pompiere". Nella serata grande concerto della tribute band degli "Ac-Dc".
Domenica 30 si chiude con il moto raduno e tanti altri appuntamenti nel centro storico compreso la mostra di mezzi storici dei Vigili del fuoco. La serata si chiude con musica tradizionale romagnola.
Tutte le sere prima della cena è possibile gustare aperitivi di fuoco nel bar del pompieri in piazza Oriani mentre dopo cena si potranno assaggiare gustosi gelati artigianali.

Nessun commento: