domenica 21 agosto 2016

Il 24 agosto si riunisce il Comitato direttivo del PD di Casola Valsenio

E' finita da pochi giorni la Festa de l'Unità e il PD casolano si prepara alla ripresa dell'attività politica e organizzativa dei prossimi mesi, con in evidenza l'importante appuntamento del referendum costituzionale che si terrà nel prossimo autunno.

Il Segretario del Circolo casolano del PD, Marco Unibosi, ha convocato la riunione del Comitato direttivo nella serata di mercoledì 24 agosto, alle ore 20.30 nella sede di Piazza Oriani 11, con un nutrito elenco di temi da affrontare.

In particolare...
Sanità locale. Federica degli Esposti e Marco Unibosi illustreranno l'evoluzione del servizio ospedaliero provinciale e i contenuti del documento politico presentato nella CTSS (Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria) della Romagna. www.ctssromagna.it/
Tesseramento PD 2016. Si organizzerà il lavoro per completare entro settembre il rinnovo delle iscrizioni al PD per il 2016.
Proposta di valorizzazione del ruolo e dell'attività dei Circoli PD nella Federazione di Ravenna. Il documento - da presentare alla Direzione e alla nuova Segreteria provinciale - verrà illustrato dal Segretario, Marco Unibosi.
Notte Rossa 2016. Idee e ipotesi per un'iniziativa da organizzare a Casola Valsenio.
Prossime attività del circolo. Si individueranno temi e iniziative su cui impegnare il Circolo PD nei prossimi mesi.

Nessun commento: