venerdì 16 gennaio 2015

Buon lavoro al nuovo Consiglio della Pro Loco

Il PD di Casola Valsenio augura buon lavoro al nuovo Consiglio della Pro Loco eletto nell’assemblea pubblica del 7 gennaio 2014 ed esprime soddisfazione per il buon esito delle assemblee del 9 dicembre e del 7 gennaio, caratterizzate da una numerosa e attenta partecipazione di cittadini e associazioni di volontariato.
Ci sono le condizioni per ripartire e per riorganizzare l’importante presenza e funzione della Pro Loco, la cui azione, anno dopo anno, si è rivelata decisiva per la promozione di Casola Valsenio e delle sue eccellenze ambientali e naturali, storiche e culturali.

Dispiace che da parte del gruppo consiliare di minoranza in Consiglio comunale (Forza Italia), anziché accompagnare e favorire il lavoro di riorganizzazione e di rafforzamento della Pro Loco che si è cercato di promuovere nelle settimane scorse, si sia saputo solo lanciare accuse infondate e ingiuriose.
Condanniamo fermamente questo modo di fare politica, che offende l’impegno e il lavoro di chi - nell’associazionismo e nel volontariato - opera per il bene di Casola.
C’è veramente da chiedersi per quanto ancora gli elettori casolani del centrodestra siano disponibili ad accettare tacendo questa distruttiva linea di condotta dei propri rappresentanti in Consiglio comunale e se non sia invece giunto il momento di dissociarsi da simili metodi e comportamenti. 

Nessun commento: