domenica 17 aprile 2011

Questi ignobili manifesti li ha fatti attaccare un candidato della lista PdL che a Milano sostiene la ricandidatura a Sindaco della Moratti

Sempre più in basso! Sempre più nella vergogna!
I manifesti che paragonano i magistrati alle BR (procure=terroristi rossi) sono opera di un'associazione collaterale al PdL, presieduta da un candidato PdL al Consiglio comunale di Milano, in appoggio alla candidatura a Sindaco di Letizia Moratti.
Ma se c'è un esecutore - che offende la memoria e i famigliari di quei tanti magistrati vittime delle BR e in prima fila nella lotta contro il terrorismo - c'è anche un mandante. Silvio Berlusconi sta perdendo la testa. Anche oggi si è scagliato contro le cellule rosse che operano nella magistratura politicizzata. E' intollerabile che il Capo del Governo delegittimi e attacchi così violentemente una fondamentale istituzione dello Stato!
Sì, Silvio Berlusconi ha perso la testa. Alza i toni, si prepara a condurre una violenta campagna elettorale, tutta ideologica, giocata sulla frontale contrapposizione e delegittimazione delle opposizioni e del centrosinistra. Vuole che si parli d'altro. Ma la verità del fallimento del suo governo è davanti agli occhi di tutti: non solo non sa governare, non sa essere e non può essere nemmeno uomo di governo e delle istituzioni. E' sempre più dannoso, non per l'opposizione ma per l'Italia. E l'opposizione ha il dovere di mandarlo a casa.

Nessun commento: