"Le dichiarazioni del consigliere Galassini, che mi chiamano direttamente in causa come Assessore Provinciale e come Presidente del Parco, mi vedono costretto a precisare quanto segue. Il consigliere Vincenzo Galassini - afferma il Presidente Fusignani - sa benissimo di avere avuto tutti i chiarimenti richiesti sulla Festa del Parco e come lui i consiglieri comunali e regionali del suo stesso schieramento che hanno effettuato interpellanze identiche a tutti i livelli amministrativi. I chiarimenti sono poi usciti anche sui giornali, per informare, come d’obbligo, l’opinione pubblica e dare informazioni corrette e veritiere in contrapposizione a quanto, invece, continua ad uscire dai suoi comunicati.
Anche in questo caso siamo alle solite: evidentemente Galassini soffre di fobie ossessive nei confronti di una realtà come il Parco che è viva ed operante, e resterà tale anche negli anni a venire, e non sa resistere alla tentazione di denigrare l’Ente, anche ricorrendo ad invenzioni fantasiose.
Infatti, prima di comunicare ai giornali informazioni così strampalate, sarebbe bene che il consigliere Galassini si documentasse, quantomeno, sui numeri del bilancio; terreno su cui è rischioso avventurarsi con pressappochismo, poiché è molto facile essere pubblicamente sbugiardati. Se, invece, si tratta di dislessia, sarebbe bene andare da un bravo specialista".
(CONTINUA)
Nessun commento:
Posta un commento