giovedì 27 febbraio 2014

E' in distribuzione il n 13 de "I Democratici Per Casola" con uno 'speciale' dedicato a "5 anni di realizzazioni del centrosinistra casolano"

https://drive.google.com/file/d/0ByZj8syW2WTKcURhMi1DbU1qTEk/edit?usp=sharing
E' in consegna, in questi giorni, alle famiglie casolane il n. 13 (Febbraio 2014) de "I Democratici Per Casola", il periodico del Circolo casolano del PD.
Questo numero, dedicato alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014 (lo stesso giorno si voterà anche per il Parlamento europeo) contiene nelle pagine centrali (pag 3, 4, 5 e 6) il resoconto delle realizzazioni dell'Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Iseppi e dalla coalizione di centrosinistra 'Uniti per Casola', dal 2009 al 2014.
La seconda pagina mette in rilievo i risultati delle Primarie dell'8 dicembre e contiene un articolo di Marco Unibosi, Segretario del PD casolano, che descrive le prossime scadenze e impegni dei Democratici casolani. Delle principali iniziative politiche del Circolo casolano del PD si parla anche a pagina 7, con alcune immagini della Festa Democratica 2013 e il ringraziamento ai volontari dell'ex Segretario Massimo Barzaglia. Infine, a pagina 8 sono descritti alcuni avvenimenti che hanno caratterizzato la vita casolana nei mesi scorsi.

Nessun commento: