venerdì 22 ottobre 2010

"Le Medie": sarà questo il nome della nuova sede delle associazioni casolane


Il programma amministrativo del centrosinistra casolano tra i suoi principali obiettivi indicava la trasformazione della ex scuola media in "casa delle associazioni". Da allora si sono fatti importanti passi avanti, grazie all'impegno dell'Amministrazione comunale.
"Il progetto è pronto - ha dichiarato il Sindaco Nicola Iseppi - e prevede un adeguamento del sistema di riscaldamento e delle utenze, oltre ad un restyling generale, ma senza stravolgimenti rispetto la struttura esistente".
"Il progetto è finanziato da fondi della Legge regionale n. 14 e dalla BCC della Romagna Occidentale. Si chiamerà “Le Medie”, così come è da tutti riconosciuta quella struttura e dovrà contenere tutte o la maggior parte, delle associazioni casolane più il centro giovanile di aggregazione e studio “Circus”. I primi interventi - prosegue il Sindaco - sono programmati in questo autunno per poterli terminare entro l’anno. Ora la struttura è affidata al Comitato organizzatore del raduno Speleo fino a metà novembre e pensiamo di poter consegnare i locali a inizio 2011".

Nessun commento: