venerdì 8 luglio 2011

L'8 luglio inizia la XXIX edizione di "Casola è una favola" con un programma ricco e intenso

La XXIX edizione di "Casola è una favola" si propone al pubblico con un programma ricco e intenso di appuntamenti e eventi che, in due successivi fine settimana, conterrà la "Festa dei Racconti Dimenticati". Senza trascurare l'intreccio, la simbiosi, con il Mercatino serale delle Erbe.
Il programma della rassegna casolana - che vanta tanti tentativi di imitazione, ma resta unico nel suo modo di essere e di proporsi - è curato dal Teatro del Drago di Ravenna, e sostenuto dal Comune di Casola Valsenio, dalla Provincia di Ravenna e dalla Regione Emilia-Romagna.
Da segnalare, in particolare, le tante compagnie di teatro per ragazzi che porteranno in scena - in Piazza Sasdelli e in tanti luoghi di Casola, dal Cardello, al Giardino delle Erbe, a Monte Battaglia - le loro fiabe per bambini e adulti. E la partecipazione di personaggi del calibro di Ascanio Celestini (9 luglio), David Riondino (13 agosto), Ivano Marescotti (14 agosto) e il nostro Cristiano Cavina (30 luglio) che guiderà una passeggiata nella cava del gesso di Borgo Rivola alla scoperta dei luoghi in cui è ambientato il suo ultimo libro "Scavare una buca".
(Scarica il programma del Mercatino delle Erbe e di "Casola è una favola")

Nessun commento: