mercoledì 27 luglio 2011

E' partita la macchina del fango della destra! "Libero" trasforma i contributi dei parlamentari PD in "pizzo" obbligatorio imposto dal partito

Si è messa in moto la macchina del fango. Senza alcun dubbio. "Il Giornale" e "Libero" sono partiti all’attacco del PD. Oggi Libero arriva addirittura a descrivere il contribuito degli eletti al partito (la quota che ogni parlamentare dei gruppi PD di Camera e Senato, ma così tutti gli eletti del PD, versa al partito per contribuire al finanziamento dell'attività politica) come “pizzo” imposto per l’elezione, trasformando quella che da sempre è una manifestazione di serietà e di impegno personale in una operazione da criminalità organizzata.
I legali del PD sono già al lavoro per la conseguente azione penale.

In riferimento a quanto pubblicato da "Libero" e da "Il Giornale", il segretario del PD, Pier Luigi Bersani, ha affermato che "se sperano di intimorirci si sbagliano di grosso. Le critiche le accettiamo, ma aggressioni, calunnie e fango no. Da oggi iniziano a partire le querele e le richieste di danni. Sto facendo studiare la possibilità di fare una class action da parte di tutti gli iscritti al PD perchè essendo il partito una proprietà indivisa, se viene paragonato alla 'ndrangheta, ebbene in questo c'è un insulto a ciascuno dei suoi componenti”.

Nessun commento: