venerdì 11 maggio 2012

Fotovoltaico e rinnovabili: investire sul futuro

Venerdì 18 maggio dalle ore 15, presso l'Hotel Molino Rosso di Imola (Strada Statale Selice, 49) il Partito Democratico dell'Emilia-Romagna ha in programma un incontro per discutere in merito alle ripercussioni del nuovo Conto Energia sul settore delle energie rinnovabili.

L'incontro si aprirà con una relazione dell'on. Alessandro Bratti, responsabile Ambiente ed Energia del PD regionale sulla situazione nazionale alla luce delle novità volute dal Governo e proseguirà alla presenza del segretario del PD dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini; della responsabile Ambiente del PD nazionale, Stella Bianchi; dell'Assessore alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna, Gian Carlo Muzzarelli; del capogruppo PD all'Assemblea Legislativa dell'Emilia-Romagna, Marco Monari; della coordinatrice dell'Esecutivo del PD dell'Emilia-Romagna, Anna Pariani e del sindaco di Imola, Daniele Manca.
L'incontro è stato organizzato per confrontarsi e dare la possibilità di intervenire ad associazioni, addetti ai lavori, organizzazioni di categoria che nella nostra regione operano nel settore delle energie rinnovabili e in modo particolare nel fotovoltaico.

Nessun commento: