Ricordiamo e rendiamo omaggio a Aldo Moro e alla sua scorta, massacrati dalle BR nel 1978. E' un dovere farlo, nel giorno in cui al funerale di uno degli assassini di Moro, Prospero Gallinari, un migliaio di persone lo celebrano come un combattente per la libertà e la giustizia.
No, quell'uomo e tutti coloro che hanno insanguinato l'Italia con omicidi e attacchi terroristici erano dei criminali e degli assassini. Contro quella feccia, la sinistra italiana, le forze democratiche e popolari del Paese hanno combattuto una lotta unitaria e intransigente, in difesa dello Stato repubblicano e della Costituzione. E grazie a quella lotta la stagione del terrore è stata sconfitta e non tornerà più!
...e in prima fila, contro i terroristi delle BR c'era il Sindacato, c'erano CGIL, CISL, UIL. A dimostrazione della grande funzione democratica che sempre hanno svolto in Italia le organizzazioni dei lavoratori. Certi personaggi, come Grillo, prima di parlare a vanvera di chiusura, soppressione dei Sindacati, dovrebbero sciacquarsi la bocca!
Nessun commento:
Posta un commento