martedì 29 settembre 2009

Primarie PD del 25 ottobre 2009: istruzioni per l'uso


DOMENICA 25 OTTOBRE 2009 gli elettori del Partito Democratico sono chiamati a decidere con il proprio voto – personale e segreto – la composizione dei gruppi dirigenti del Partito Democratico e a scegliere l’indirizzo politico del Partito. Si tratta di un avvenimento fondamentale nel percorso intrapreso dal PD per rifondare e innovare la politica e per costruire l’alternativa vincente alla destra e al berlusconismo, per ridare fiducia e futuro all’Italia. Le primarie sono il segno più evidente di ciò che vogliamo: una politica pulita, fatta alla luce del sole e con cittadini.

POSSONO VOTARE i cittadini italiani che hanno compiuto 16 anni di età; i cittadini dell’Unione europea residenti in Italia; i cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno.
PER VOTARE bisogna essere elettori del PD, essere registrati o chiedere la registrazione nell’albo degli elettori del PD, versare almeno € 2.00 per contribuire alle spese organizzative.
OGNI ELETTORE RICEVE DUE SCHEDE: una per il Segretario e l’Assemblea nazionale e l’altra per il Segretario e l’Assemblea regionale.

I SEGGI ELETTORALI SONO ALLESTITI IN TUTTI I COMUNI E RESTERANNO APERTI DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 20.00.

A CASOLA VALSENIO IL SEGGIO DELLE PRIMARIE PD E’ NELLA SALA POLIVALENTE “I VECCHI MAGAZZINI”, IN VIA FONDAZZA.

Nessun commento: