giovedì 13 novembre 2008

II giovane casolano Matteo Mogardi candidato per l’assemblea regionale

Un giovane casolano in lizza per un posto in regione. Nella giornata di venerdi 21 novembre 08, infatti, si svolgeranno in tutta Italia le elezioni primarie per eleggere il Segretario Nazionale e i delegati alle assemblee costituenti Nazionale e Regionali dei Giovani Democratici. Alle elezioni primarie possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni. Ogni votante avrà 3 schede, una per il voto del segretario nazionale dei giovani democratici, una per eleggere i rappresentanti all'assemblea nazionale (la circoscrizione di Ravenna eleggerà gli 8 rappresentanti aventi il maggior numero di preferenze) ed una per eleggere i rappresentanti all'assemblea regionale (la circoscrizione di Ravenna eleggerà i 16 rappresentanti aventi il maggior numero di preferenze). A Casola si voterà dalle 15 alle 22 nella sede del PD, in piazza Oriani n°11.
Chi è Matteo Mogardi.
Matteo Mogardi, nasce a Faenza il 28 gennaio 1990 ed è residente a Casola Valsenio. Iscritto alla 5 A Igea (indirizzo giuridico economico aziendale) Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Alfredo Oriani di Faenza, Matteo è membro del comitato direttivo del Pd di Casola Valsenio, ricopre la carica di consigliere dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Casola Valsenio.
L’ultimo libro letto è stato “I frutti dimenticati” di Cristiano Cavina e “Chiedilo a Mike” di Michael Moore, al cinema ha appena visto Tropic Thunder. Adora, da romagnolo doc i cappelletti e segue assiduamente Zelig, Ballarò, Le Iene. Grande appassionato di musica Matteo si definisce onnivoro spaziando dai Red Hot Chili Peppers a Giovanni Allevi, da Elio e le Storie Tese a Vasco Rossi, da Bob Dylan ai Baustelle
Per altre informazioni cerca su facebook il gruppo “Io voto Matteo Mogardi”.
PD Casola Valsenio

Nessun commento: