mercoledì 24 marzo 2010

RAI PER UNA NOTTE: L’informazione non si può interrompere, la stampa deve essere libera


Giovedì 25 marzo, ore 21.00 al Paladozza di Bologna

Con ...Roberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

L’informazione non si può interrompere, la stampa deve essere libera. Per questo la Fnsi - Federazione Nazionale della Stampa Italiana - ha deciso di organizzare “Rai per una notte”, uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione che si terrà Giovedì 25 marzo, dalle ore 20 alle 24, al Paladozza di Bologna.
Rai per una notte sarà una manifestazione-trasmissione condotta da Michele Santoro con la partecipazione di Giovanni Floris, Daniele Luttazzi, Marco Travaglio, Vauro, la squadra di Annozero e molti altri ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo.
La Fnsi (Federazione nazionale della stampa italiana) e l’Usigrai (il Sindacato dei giornalisti Rai) metteranno a disposizione su Internet le riprese video e audio della manifestazione e consentiranno a tutti coloro che vorranno di riprendere e trasmettere in Tv o per radio l’intero evento.
In Emilia-Romagna, la serata può essere seguita sulle seguenti emittenti TV:
Current Tv; Sky TG 24; Rai News 24; YouDem TV (canale 813 di Sky); RedTV (canale 890 di Sky), E' TV - Rete 7, Trc Modena, Telereggio, Libera 924 Sky.

Nessun commento: