mercoledì 13 luglio 2011

A Casola la Festa provinciale per i bambini bielorussi

Quest’anno si terrà a Casola Valsenio la Festa provinciale per i bambini bielorussi.
L'evento - in programma sabato 16 luglio nel cortile della Fraternita di Misericordia di Casola Valsenio (Via Cardinal Soglia, 15/b) - è promosso dalla Provincia di Ravenna e dalla Misericordia di Casola Valsenio, con la collaborazione del Comune di Casola Valsenio.
La Festa si svolgerà dalle ore 16,30 alle ore 19,30 e vedrà la partecipazione dei bambini di Chernobyl, delle famiglie del territorio che li ospitano e delle autorità locali e provinciali.
Sono previste inoltre iniziative di animazione, con la musica del corpo bandistico "G. Venturi" di Casola Valsenio, i giochi di "Pompieropoli", il Truccabimbi, giochi di gruppo e esibizioni di mangiafuoco, trapezisti e artisti. E inoltre, buffet per tutti.
Per chi intende usufruire fino all'ultimo del fresco delle colline casolane è possibile proseguire la serata visitando il tradizionale "Mercatino Serale delle Erbe" in edizione straordinaria il sabato sera in occasione del trentennale del Mercatino.
Gli organizzatori, nella nota che hanno diffuso, ringraziano per la collaborazione il Comune di Casola Valsenio e tutte le organizzazioni di volontariato di Casola Valsenio.

Nessun commento: