mercoledì 4 dicembre 2013

"L'Officina dei Libri": una libreria nel nome della cultura e della solidarietà

Dal 7 al 24 dicembre, in Via G. Matteotti 6 (locali Ferramenta Conti) il Circolo PD di Casola Valsenio organizza L’OFFICINA DEI LIBRI: vogliamo avvicinare quante più persone possibile ai libri, alla lettura, approfittando del periodo delle festività natalizie e organizzare un evento culturale che, oltre al valore della libreria in sé - con l'esposizione e vendita di libri -  proponga anche alcuni incontri con autori che siano momento di incontro, di discussione e di confronto.
Il ricavato – per quanto modesto potrà essere – lo destineremo alle scuole casolane, come già accade in occasione della Festa Democratica, e a sostenere le attività culturali del PD, tra cui l’apertura della sede di Piazza Oriani 11 che apriremo ai giovani casolani come luogo di studio.
L'inaugurazione della libreria avverrà sabato 7 dicembre, alle ore 16.00 con la partecipazione di Marco Unibosi (Segretario PD Casola Valsenio), Nicola Iseppi (Sindaco di Casola Valsenio), Michele De Pascale (Segretario provinciale PD Ravenna).

Questo il programma degli incontri dell'Officina dei Libri:
- LUNEDI' 9 DICEMBRE, ORE 20,30 - Incontro con ERALDO BALDINI. Conduce Max Goldoni.
- VENERDI' 13 DICEMBRE, ORE 20,30 - Incontro con SEFI IDEM, che presenta il suo libro autobiografico "Partiamo dalla fine". Conduce Federica Mazzoni (Coordinatrice Donne PD - Bologna)
- SABATO 21 DICEMBRE, ORE 16,00 - Incontro con RAFFAELLA DI VAIO. Pomeriggio dedicato alle letture per bambini.
Sconto del 10% sull'acquisto dei libri per gli iscritti al PD.

Nessun commento: