giovedì 20 marzo 2014

Lunedì 24 marzo si riunisce il Consiglio comunale di Casola Valsenio

Il Consiglio comunale di Casola Valsenio si riunisce lunedì 24 marzo, alle ore 20,30 nella Sala Consigliare del Municipio per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco e della Giunta

2. Presentazione di interrogazioni in aula

3. Approvazione dei verbali della seduta del 17 dicembre 2013
(Rel. Sindaco, Nicola Iseppi – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

4. Convenzione tra Regione Emilia-Romagna, Amministrazione provinciale di Ravenna, Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Comuni di Brisighella, Casola valsenio, Castel Bolognese, Cervia, Faenza, Ravenna, Riolo Terme, Russi, Solarolo e ARPA, per la gestionedella Rete regionale della qualità dell'aria (RRGA) per il biennio 2014-2015.
(Rel. Assessore Claudio Ricciardelli – Settore Tecnico Territorio)

5. Individuazione delle frazioni e località non metanizzate del Comune, ai fini dell'applicazione dei benefici di cui all'art. 8, c. 10, lett. C), della l. N. 448/98 e successive modifiche e integrazioni.
(Rel. Assessore Graziano Caroli – Settore Tecnico Territorio)

6. Modifica alla planimetria del mercato che si svolge annualmente in occasione della Festa di Primavera.
(Rel. Assessore Maurizio Nati – Ufficio Associato Attività Produttive)

7. Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere fra i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, e l’Unione della Romagna Faentina, per il conferimento all’Unione dei sistemi informatici e delle tecnologie dell’informazione (art. 7, comma 3, l.r. 21/2012 e successive modificazioni ed integrazioni, e comma 28 dell’art. 14 del d.l. 78/2010). Recepimento ai sensi del comma 1 dell’art. 7 dello Statuto.
(Rel. Sindaco Nicola Iseppi – Ufficio del Segretario Comunale)
8.  Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere fra i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, e l’Unione della Romagna Faentina, per il conferimento all’Unione delle funzioni fondamentali in materia di pianificazione urbanistica, di edilizia residenziale, e di partecipazione alla pianificazione territoriale di livello sovracomunale (art. 7, comma 3, l.r. 21/2012 e successive modificazioni ed integrazioni, e lett. D) del comma 27 dell’art. 14 del d.l. 78/2010). Recepimento ai sensi del comma 1 dell’art. 7 dello statuto.
(Rel. Sindaco Nicola Iseppi – Settore Tecnico Territorio)

9. Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere fra i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, e l’Unione della Romagna Faentina, per il conferimento all’Unione dello Sportello unico telematico delle attività produttive, comprensivo delle attività produttive/terziarie e di quelle relative all’agricoltura (art. 7, comma 3, l.r. 21/2012 e successive modificazioni ed integrazioni, e comma 27 dell’art. 14 del d.l. 78/2010). Recepimento ai sensi del comma 1 dell’art. 7 dello statuto.
(Rel. Sindaco Nicola Iseppi – Ufficio del Segretario Comunale)

10. Approvazione schema di convenzione da sottoscrivere fra i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo, e l’Unione della Romagna Faentina, per il conferimento all’Unione delle funzioni di Protezione civile (art. 7, comma 3, l.r. 21/2012 e successive modificazioni ed integrazioni, e lett. e) del comma 27 dell’art. 14 del d.l. 78/2010). recepimento ai sensi del comma 1 dell’art. 7 dello statuto.
(Rel. Sindaco Nicola Iseppi – Settore Tecnico Territorio)

Nessun commento: