domenica 16 luglio 2017

Il PD rilancia il confronto con le forze sociali. Incontro con i sindacati nella sede nazionale

"Vogliamo rilanciare il confronto sul merito, come già fatto in parte con l’ultima legge di stabilità, con tutti i protagonisti della società”. Così il vicesegretario del PD Maurizio Martina, intervistato dal quotidiano La Stampa, annuncia il seminario su pensioni e previdenza, con le organizzazioni sindacali, che si terrà LUNEDI 17 LUGLIO nella sede PD di Largo del Nazareno a Roma.
L’incontro, che sarà in diretta su unita.tv, vedrà la presenza dei tre segretario generali di CGIL, CISL, UIL (Carmelo Barbagallo, Susanna Camusso e Annamaria Furlan), del ministro del Lavoro Giuliano Poletti, di Stefano Patriarca e di Matteo Jessoula. Per il Partito Democratico saranno presenti Maurizio Martina e Tommaso Nannicini che concluderà i lavori.
Un incontro molto importante che rilancerà il confronto su un tema molto sentito come quello sulle pensioni. Nell’intervista Martina rilancia: “Abbiamo fatto scelte giuste, difficili ma necessarie. Ora vogliamo discutere delle idee per il futuro. Non credo che il tema sia ripristinare strumenti del passato. Vogliamo prospettare un impegno per i prossimi 5 anni”.
Dunque un incontro sulle idee e sul futuro, per un partito che vuole continuare a lavorare per l’Italia.

Nessun commento: