martedì 6 febbraio 2018

Immagini dal Mondo. Inizia venerdì 9, la rassegna organizzata dal Circolo Fotografico Casolano

Si parte! Ecco il programma di febbraio di "IMMAGINI DAL MONDO 2018"

Il 9 febbraio la rassegna "Immagini dal mondo" si apre con la proiezione di Davide Gorini "ETIOPIA nord e sud. Dove gli opposti si congiungono". Un viaggio nelle tradizioni dell’Etiopia copta, visitando le chiese rupestri del Tigrai e Lalibela, la Gerusalemme d’Africa con le sue undici chiese monolitiche scavate nella roccia.

La rassegna prosegue il 16 febbraio. E' la volta di Fulvio Vanetti con "Pick the Peaks - In moto dall'Etna alle Alpi". Scegli le Cime, organizzata dalla rivista Motociclismo, che ha portato i concorrenti in gara a percorrere migliaia di chilometri, tra Italia e nord Europa, alla ricerca delle vette più alte degli Appennini e delle Alpi.
Il 23 febbraio. Benito Catani, con "Ladakh e Myanmar, il sorriso del Buddha". Il Ladakh è una regione dello Stato indiano di Jammu e Kashmir ma è quanto di più lontano dalla nostra idea occidentale di “India". Il Myanmar, la stupefacente Shwedagon Paya di Yangon, il lago Inle con i suoi antichi monasteri, l'antica capitale Mandalay e il sito archeologico di Bagan.
L'appuntamento è alle ore 20.45 presso la Sala Biagi Nolasco in Casola Valsenio - Via Cardinal Soglia 1° piano.

A fine proiezione viene offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti. Vi aspettiamo numerosi e ... passate parola.

Per ulteriori informazioni:
https://www.facebook.com/cfc.casola

Nessun commento: