
Un altro strumento per un'Europa più vicina. E' online il nuovo sito della delegazione del Partito democratico al Parlamento europeo. Con www.partitodemocratico.eu gli internauti potranno essere costantemente informati e aggiornati sulle iniziative, gli interventi e le proposte dei 21 europarlamentari italiani del PD che fanno parte del nuovo gruppo dei "Socialisti & Democratici" del Parlamento europeo.
Ma il sito è anche uno spazio interattivo per comunicare con gli eurodeputati inviando idee e suggerimenti. Inoltre, dal 7 dicembre è partito l'appuntamento settimanale con la newsletter. Iscriversi è semplice: basta andare nel banner "iscriviti alla newsletter" e registrarsi per ricevere le notizie dall'Europa sulla propria mail.
"Con l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona il ruolo del Parlamento europeo è ancor più determinante - ha affermato David Sassoli, capodelegazione del PD nel Gruppo S&D del Parlamento europeo - e il lavoro che stiamo svolgendo inciderà ancor di più sulla vita dei cittadini. Per questo crediamo sia importante poter condividere il nostro lavoro con i cittadini in modo diretto".
Nessun commento:
Posta un commento