domenica 13 dicembre 2009

UE: on line il nuovo sito europeo del PD


Un altro strumento per un'Europa più vicina. E' online il nuovo sito della delegazione del Partito democratico al Parlamento europeo. Con www.partitodemocratico.eu gli internauti potranno essere costantemente informati e aggiornati sulle iniziative, gli interventi e le proposte dei 21 europarlamentari italiani del PD che fanno parte del nuovo gruppo dei "Socialisti & Democratici" del Parlamento europeo.
Ma il sito è anche uno spazio interattivo per comunicare con gli eurodeputati inviando idee e suggerimenti. Inoltre, dal 7 dicembre è partito l'appuntamento settimanale con la newsletter. Iscriversi è semplice: basta andare nel banner "iscriviti alla newsletter" e registrarsi per ricevere le notizie dall'Europa sulla propria mail.
"Con l'entrata in vigore del Trattato di Lisbona il ruolo del Parlamento europeo è ancor più determinante - ha affermato David Sassoli, capodelegazione del PD nel Gruppo S&D del Parlamento europeo - e il lavoro che stiamo svolgendo inciderà ancor di più sulla vita dei cittadini. Per questo crediamo sia importante poter condividere il nostro lavoro con i cittadini in modo diretto".

Nessun commento: