venerdì 14 maggio 2010

Congresso provinciale: il PD casolano sostiene la rielezione di Alberto Pagani


In tutta la provincia sono in corso i Congressi di Circolo per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea provinciale del PD. Si completa così il rinnovo degli organi di direzione politica del PD iniziata con le primarie dell'ottobre scorso per l'elezione del Segretario nazionale e regionale.
A Casola la riunione degli iscritti si è svolta nella serata del 13 maggio, con la partecipazione di Alberto Pagani (al centro nella foto, con Giuliano Visani e Nicola Iseppi), che si è ricandidato alla carica di Segretario provinciale. La riunione è stata aperta dalla relazione di Massimo Barzagllia, Segretario del Circolo casolano. Nella votazione, a scrutinio segreto, Alberto Pagani ha raccolto la totalità dei voti favorevoli. Nella stessa votazione sono stati eletti a componenti dell'Assemblea provinciale, Cecilia Sabbatani e Riccardo Isola. Faranno parte inoltre dell'Assemblea, come componenti di diritto, il Segretario Massimo Barzaglia e il Sindaco Nicola Iseppi.

Infine, alcune note di presentazione del Segretario provinciale, Alberto Pagani:
È nato ad Alfonsine il 30 maggio del 1971. Laureato in Scienze Politiche, ora Docente a contratto di "Sociologia dell'organizzazione" presso l'Università degli Studi di Urbino.
Da tempo attivo all'interno del partito è stato Segretario DS di Alfonsine e di Lugo, paesi nei quali è anche stato consigliere comunale. A Lugo attualmente è anche Presidente del Consiglio Comunale. E' stato coordinatore provinciale della Segreteria Ds di Ravenna.
Eletto Coordinatore Provinciale provvisorio del Partito Democratico a novembre 2007, il 21 febbraio 2008 è stato riconfermato Coordinatore del PD.

Nessun commento: