lunedì 30 maggio 2011

Ballottaggi: si profila una straordinaria affermazione del centrosinistra. Il Paese vuole voltare pagina!

Davide Zoggia, responsabile Enti Locali PD
Davide Zoggia, Responsabile Enti locali della segreteria nazionale del PD, ha commentato in diretta dalla sede nazionale del Partito i risultati parziali emersi dallo spoglio delle schede per i ballottaggi delle elezioni amministrative 2011. Zoggia ha evidenziato che a circa metà spoglio i risultati sono molto importanti sia per il PD e più in generale per il centrosinistra.

Il Responsabile Enti locali ha presentato un andamento complessivo dei risultati in tutto il territorio nazionale per dare una visione più ampia della situazione, non solo quindi puntando lo sguardo su Milano e Napoli.
“A Napoli pare che il risultato vada oltre le più rosee aspettve. Siamo avanti a Cagliari, Trieste, Pordenone, Crotone. Anche nella Provincia di Trieste, Mantova, Choggia, Iglesias, Arcore. E’ un segno omogeneo della vittoria del PD su tutto il territorio nazionale – ha detto Zoggia -. Grandissima soddisfazione quindi, ma aspettiamo i dati più certi, anche se a due terzi dello scrutinio possiamo dire che siamo avanti a Rimini e Cattolica e mi dicono che dovremmo vincere anche Domodossola e che siamo avanti a Novara".

Nessun commento: