domenica 29 maggio 2011

Tanta gente a erbeinfiore e all'inaugurazione dei nuovi allestimenti del Giardino delle Erbe

Il Sindaco Iseppi e l'arch. Aida Morelli
Una bella giornata di sole ha fatto da cornice all'undicesima edizione di Erbeinfiore che ha coinciso con l'inaugurazione dei nuovi allestimenti del Giardino delle Erbe e con la presentazione dell'edizione 2011 del Mercatino serale delle Erbe (la trentesima) e di Casola è una favola.
Nell'occasione - nel luogo che è stato denominato "Cristallo di Gesso" - hanno preso la parola il Sindaco Nicola Iseppi, l'architetto Aida Morelli e il Presidente della Pro Loco Francesco Turrini.
A proposito degli eventi dell'estate casolana, il Mercatino delle Erbe festeggiare il suo trentesimo compleanno con un evento - Casola Aromatica è il titolo scelto - che occuperà due serate, venerdì 15 e sabato 16 luglio. E in questa occasione sarà possibile cenare in piazza con i menù alle erbe proposti dalla Pro Loco. E tutti i venerdì, incontri, laboratori, conferenze, conferenze, le erbe sulle bancarelle, le erbe nel piatto con i ristoranti, la pizzeria e la gelateria, le erbe nel bicchiere con le tisane, i vini aromatizzati e i cock tails, le erbe nella carta e i gadget e l'annullo postale che ricorderanno i 30 anni del Mercatino. E nel Mercatino ci saranno i burattini di "Casola è una favola", che si aggiungono alla programmazione del teatro ragazzi nelle serate del sabato e della Festa dei Racconti dimenticati nei due fine settimana del 29, 30 e 31 luglio e del 12, 13 e 14 agosto.
Tra i principali eventi in cartellone sono stati segnalati, Ascanio Celestini il 9 luglio, Cristiano Cavina il 30 luglio, Paolo Tofani il 31 luglio, Davide Riondino il 13 agosto e Ivano Marescotti il 14 agosto.

Nessun commento: