mercoledì 1 giugno 2011

…due ore di “sana” televisione

di Nicola Iseppi (Sindaco di Casola Valsenio)

Ieri sera mi sono goduto due ore di sana televisione, ogni tanto serve.
Dopo i risultati elettorali di lunedì ho dovuto aspettare le 23.20 per vedere il volto grigio di Bruno Vespa e i primi commenti alle elezioni amministrative. Nulla in tutti gli altri palinsesti televisivi tranne quei ‘comunisti’ de La7.
Non sono per nulla affezionato o malato di programmi politici, i toni degli ultimi anni hanno spesso stancato pure me, ma ieri sera ero pronto alla mia dose di Ballarò.
A dire la verità mi sarei fatto anche un po’ di zapping, dopo, fra Matrix e Porta a Porta… ma “stranamente” ieri sera l’argomentone per entrambi era la cronaca nera degli omicidi in famiglia che assomiglia sempre più ad una macabra fiction a cui ci devono abituare e non ho ancora capito perché.
Ballarò dicevo.
Crozza è come sempre fenomenale e poi via con i commenti sulle elezioni.
Devo dire che Formigoni e Tosi (e in piccolissima parte anche quella triste sagoma di Sechi) sono stati onesti e seri nell’analisi del voto.
Ho sentito finalmente una discussione pacata e obiettiva fra politici delle diverse fazioni.
(continua...)

Nessun commento: