domenica 25 settembre 2011

Il 25 settembre, pranzo dei volontari della Festa Democratica 2011

Massimo Barzaglia
"Anche quest’anno - ha scritto Massimo Barzaglia, segretario del PD di Casola Valsenio nella lettera inviata agli attivisti - la Festa Democratica ha registrato un bel risultato e il merito va all’impegno, al sacrificio e al contributo di ciascuno di noi".
"Dal 2008, anno in cui è nato il PD anche nel nostro paese e ha preso il via la Festa Democratica, c’è stato un progressivo aumento nel riscontro e nell’apprezzamento della nostra manifestazione. I dati delle presenze e dei coperti del ristorante - prosegue Barzaglia - ne sono la prova. Abbiamo inoltre dato una specifica impronta, facendo della festa un immediato e genuino mezzo di comunicazione per promuovere i nostri principali valori e le nostre idee, nella logica dell’accoglienza e del confronto con chi ha opinioni diverse o sfumate rispetto alle nostre. Il succo della democrazia moderna e matura è proprio qui. Per festeggiare la buona riuscita della Festa, pranzeremo insieme domenica 25 settembre, alle ore 12.30, nel centro turistico di Cà Budrio"

Il menù prevede crostini misti, tortelli burro e salvia e al ragù, coniglio fritto e salsiccia ai ferri, verdure miste grigliate e al forno, torta di gelato fresco, bevande e caffè. L'appuntamento è alle ore 11.45 davanti alla sede del PD, in Piazza Oriani n°11. Consiglio.
Oltre all'intervento del Segretario Barzaglia - che presenterà il bilancio della Festa - è previsto l'intervento di saluto di Lino Savelli, coordinatore del Partito Democratico del comprensorio faentino.

Nessun commento: