martedì 18 ottobre 2011

La Festa dei Frutti Dimenticati presa d'assalto da migliaia di visitatori

Da "Il Resto del Carlino", 18 ottobre 2011
La 21ma edizione della Festa dei Frutti Dimenticati ha visto un'affluenza di pubblico straordinaria: si contano a migliaia infatti i visitatori nelle due giornate della Festa. La domenica poi, le vie dell'antico borgo casolano erano stipate di persone, incuriosite e attratte dalla bellezza e dalla suggestione delle bancarelle degli agricoltori casolani, dei laboratori e delle degustazioni, degli allestimenti artistici, delle rievocazioni...
La Pro Loco, gli agricoltori, il Comune hanno fatto centro e a tutti spetta il compito - dopo l'ottimo andamento di questa edizione e la grande fatica sostenuta per organizzarla al meglio - di migliorarla ancora, di renderla sempre più interessante e unica.
A tutti si è rivolto il Sindaco, Nicola Iseppi, per complimentarsi "per l'ottima riuscita della Festa".
Nel messaggio inviato al Presidente della Pro Loco, Francesco Turrini e all'Assessore al turismo Maurizio Nati, il Sindaco chiede di "estendere i complimeti e il ringraziamento a tutti i collaboratori che volontariamente hanno lavorato per rendere possibile questo splendido risultato".
"Non è un evento facile da organizzare - ha osservato il Sindaco - e proprio per questo non era scontato raccogliere, come è avvenuto, commenti tanto entusiastici su tutto ciò che è stato fatto".

Nessun commento: