sabato 25 febbraio 2012

La Festa regionale PD dell'Appennino a Castelnovo ne' Monti e Cerreto Laghi

Inizia sabato 3 marzo, alle ore 15,00 con la partecipazione di Vasco Errani (Presidente della Regione Emilia-Romagna) e Enrico Rossi (Presidente della Regione Toscana), la Festa Regionale PD dell'Appennino. L'appuntamento è alle ore 15.00 all'Hotel Cristallo di Cerreto Laghi (RE), nel cuore del Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.
La Festa durerà fino a domenica 11 marzo, e proporrà manifestazioni sportive, eventi gastronomici, spettacoli e un ricco programma di incontri e dibattiti sulla politica nazionale e sulle politiche per la montagna, a Cerreto Laghi, Carpineti e Felina - sempre nell'Appennino reggiano - tra cui si segnala l'intervista al Vice Segretario nazionale PD, on. Enrico Letta nel pomeriggio dell'8 marzo.
Un altro significativo appuntamento è previsto nella giornata di chiusura, domenica 11 marzo. Giorgio Tonelli, giornalista RAI, intervisterà Stefano Bonaccini (Segretario PD Emilia-Romagna), l'on Debora Serracchiani (Segretario PD Friuli-Venezia Giulia) e l'on. Pier Luigi Castagnetti (Presidente della Commissione per le autorizziazioni a procedere della Camera), sul tema "Come ridare fiducia al Paese e alla politica, tra crisi economica e questione morale: le proposte del PD".

Nessun commento: