domenica 20 maggio 2012

Giorni terribili! Il cordoglio del Sindaco e della Giunta per le vittime di Brindisi e del terremoto in Emilia

"Il Sindaco e la Giunta comunale, a nome di tutto il Consiglio comunale di Casola Valsenio - si legge in una nota diffusa poco fa - esprimono il più vivo e sentito cordoglio per le vittime e vicinanza ai famigliari dei due fatti accaduti in questo triste fine settimana. Mentre a Casola Valsenio si celebrava la scuola, la sua importanza e il suo ruolo fondamentale per la formazione di ogni persona, a Brinidisi si è consumato un attentato vile e barbaro, mai accaduto prima d'ora. Si è voluto vigliaccamente colpire la scuola e i ragazzi".
"E' un atto gravissimo - prosegue la nota dell'Amministrazione comunale, pubblicata sul sito del Comune - che vogliamo denunciare e manifestiamo la nostra vicinanza alla città di Brindisi e alle famiglie colpite". 
"I nostri territori - si legge ancora - sono stati colpiti, poche ore fa, da un sisma di magnitudo 6 con epicentro nel modenese. Purtroppo si registrano già vittime e gravissimi danni ad edifici produttivi e storici. Possiamo solo immaginare la difficoltà di operare contro un nemico invisibile. Il Comune di Casola Valsenio si sente vicino a questi territori, ai comuni colpiti ed esprime il suo cordoglio per le famiglie delle vittime".

Nessun commento: