martedì 12 febbraio 2013

"I Democratici Per Casola": inviato alle famiglie casolane il n. 11 – Febbraio 2013

E' stato consegnato, in questi giorni, alle famiglie casolane il n. 11 (Febbraio 2013) de "I Democratici Per Casola", il periodico del Circolo casolano del PD.
Questo numero, dedicato alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, è aperto da un articolo del segretario del PD casolano, Massimo Barzaglia, e contiene nelle pagine centrali (pag 4 e 5) il programma di governo del Partito Democratico e del centrosinistra.
La seconda pagina è dedicata alle principali iniziative politiche del Circolo casolano del PD con in rilievo i risultati delle Primarie del 25 novembre e del 2 dicembre, mentre pagina 3 contiene immagini, commenti e dati della Festa Democratica 2012. Le pagine 6 e 7 sono dedicate a commenti e dichiarazioni sul voto al PD e sulle priorità dell’agenda politica del Paese. Infine, a pagina 8 si dà conto dell’azione amministrativa portata avanti dalla Giunta del Sindaco Nicola Iseppi e dalla maggioranza di centrosinistra, rappresentata in Consiglio comunale dal gruppo “Uniti per Casola”.

Nessun commento: