mercoledì 27 febbraio 2013

PD: non solo Idem e Pagani. Al Senato entra anche Stefano Collina

Il PD ravennate avrà in Parlamento non due ma tre rappresentanti. A quella di Alberto Pagani, candidato alla Camera dei Deputati, e di Josefa Idem, capolista al Senato, si aggiunge l'elezione al Senato del faentino Stefano Collina.
Si tratta di un successo importante, che dà ancora rappresentanza parlamentare a Faenza e ai Comuni del faentino - che per 12 anni hanno avuto come importante punto di riferimento l'On. Gabriele Albonetti - e che premia l'impegno e il valore personale di Stefano Collina.
A Stefano, neo eletto Senatore, l'augurio sincero di buon lavoro dei democratici casolani.
Stefano Collina, ha 46 anni, è nato a Faenza dove vive con la moglie Paola e il figlio Claudio e dove lavora come ingegnere. E' stato assessore comunale alle Attività Produttive dal 2000 al 2010, dopo essere stato eletto in Consiglio Comunale nel 1994 e nel 1998.
Ha partecipato alla costruzione del Partito Democratico «cercando di animare la voglia di cambiamento, nella convinzione che il PD debba diventare un partito nel quale si possa riconoscere un numero sempre maggiore di cittadini».
La sensibilità nella quale è cresciuto e dove ha maturato la scelta dell'impegno politico "è quella dell'associazionismo cattolico, per i valori che offre e perché non ha mai abdicato all'impegno civile, sociale ed economico, alimentando con operosità la propria presenza e la propria rappresentanza".

Nessun commento: