lunedì 3 giugno 2013

Inaugurazione de "L'Ape". Il Sindaco Iseppi: "Un'esprerienza positiva resa possibile dalla collaborazione tra Comuni, ASP, Servizi sociali associati"

"Un traguardo fondamentale per Casola Valsenio" - ha dichiarato il Sindaco di Casola Valsenio, Nicola Iseppi, in occasione dell'inaugurazione del nuovo centro socio-occupazione "L'Ape".
"Dalla bellissima esperienza del Fiordaliso nasce e si affianca l'attività de L'Ape. Un centro socio-occupazionale con un progetto per tre ragazzi di Casola Valsenio sviluppato grazie alla preziosa collaborazione con l'azienda Caffè Poli.
Un risultato possibile grazie alla collaborazione di tutti i Comuni della Romagna Faentina, all'ASP Solidarietà Insieme e ai Servizi sociali associati che hanno sostenuto il progetto.
Con la realizzazione di questo progetto abbiamo portato a Casola un nuovo servizio che prima d'ora era possibile trovare solo a 30 Km di distanza". "Il mio ringraziamento - conclude il Sindaco - va ai tanti volontari che aiutano la nostra comunità in questi servizi fondamentali".

Nessun commento: