mercoledì 11 dicembre 2013

PRIMARIE PD: quei 3 milioni che a qualcuno danno fastidio...

di Giorgio Sagrini (del Comitato direttivo PD Casola Valsenio)

3milioni di partecipanti alle primarie è un evento straordinario. Che, a quanto pare, dà fastidio a qualcuno. Gira in rete un video che fa vedere qualcuno che è riuscito a votare più volte e, su questo, si leggono i commenti offensivi di 'grillini' e altre tipologie di rancorosi detrattori del PD.
Incredibile, veramente incredibile questo rovesciamento della realtà. Secondo costoro sarebbe in difetto non chi - in maniera disonesta e per fare un po' di cinema - ha abusato con l'inganno della buona fede e della disponibilità dei volontari impegnati nei seggi delle primarie, ma chi ha votato alle Primarie con l'intenzione di partecipare a un evento democratico e di espressione popolare.
Non c'è grillino rancoroso o programma televisivo berlusconiano che possa negare o smentire la grande portata democratica e di cambiamento rappresentata dal voto di 3milioni di elettori e elettrici.
Offedere quei 3milioni d elettori non vi farà andare molto lontano!
...e poi, perché vi danno tanto fastidio? Ognuno di loro ha messo il suo voto e i suoi due euro...
Li hanno forse chiesti a voi?! No!
Per favore, fatevi i fatti vostri e provate voi, a organizzarle, delle primarie, non come quelle telecomandate da Grillo e Casaleggio.
Ma per favore!!!

Nessun commento: