martedì 21 gennaio 2014

Bersani è uscito dall'ospedale

Pier Luigi Bersani è stato dimesso dall'ospedale di Parma. Era ricoverato dal 5 gennaio per una emorragia cerebrale. Ha riferito dell'uscita dalla clinica, su Twitter, il responsabile Comunicazione del PD, Francesco Nicodemo. "Sta bene", riferiscono i medici.  E manda il suo primo tweet: "Grazie a chi mi ha curato. L'aria di casa aiuterà. Un abbraccio a tutti quelli che mi hanno mostrato solidarietà".
«Un abbraccio a Pier Luigi, che oggi è tornato a casa. Lo aspettiamo presto a Roma». Lo scrive il segretario del PD, Matteo Renzi, nella sua e-news.
Bersani è stato ricoverato prima in rianimazione, poi nel reparto di neurochirurgia. Dopo l'operazione le condizioni di salute di Bersani sono migliorate di giorno in giorno. Gli sono sempre rimasti vicini la moglie Daniela, le figlie e il fratello medico in pensione.
Dopo il trasferimento di reparto, l'ex segretario ha potuto ricevere le visite di amici e compagni di partito, tra cui l'attuale segretario Matteo Renzi, il premier Enrico Letta e l'ex premier Romano Prodi.

Nessun commento: