martedì 14 ottobre 2014

Ritorno al futuro. Buon compleanno PD

"Buon compleanno al PD, giovane e con un grande futuro davanti". Lo afferma Lorenzo Guerini, vicesegretario del PD, in occasione dei 7 anni dalla nascita del Partito Democratico.
"Vorrei ringraziare tutti coloro, iscritti, dirigenti, militanti, volontari ed elettori, che hanno lavorato in questi anni per renderlo un partito aperto, accogliente e fondamentale per il sistema politico italiano. Ci chiamiamo democratici perché crediamo nel dialogo e nel confronto per arrivare alle decisioni migliori. Abbiamo una grande responsabilità perché sappiamo che dipende da noi il futuro dell'Italia. Il PD è una bella storia che abbiamo scritto, e che, tutti insieme, continueremo a scrivere", conclude il vicesegretario.
“Un partito di iscritti ed elettori, popolare e riformista. Un partito unito, plurale e senza padroni. Caro Pd, auguri #7annipd”. Lo scrive su twitter Pier Luigi Bersani.
“Ha solo 7 anni ma è la nostra casa da sempre. Sono felice che oggi sia così grande, aperta ed europea #buoncompleannoPD”, così Debora Serracchiani, Vice Segretario PD.
“#buoncompleannoPD in soli sette anni è già il primo partito in Europa e alla guida del Paese. Auguri al @pdnetwork e a tutti noi!” è il messaggio twittato da Francesco Bonifazi, Tesoriere PD.

Nessun commento: