martedì 16 giugno 2015

Ballottaggio Faenza: Vince Malpezzi

Padovani, il candidato della Lega Nord fa il pieno dei voti "contro" ma manca la capacità di essere 'alternativa' di governo

I risultati del voto di ballottaggio per l'elezione del Sindaco di Feanza, tra Giovanni Malpezzi e Gabriele Padovani
I risultati dei candidati a Sindaco di Faenza, nel primo turno di voto del 31 maggio 2015

I risultati delle liste di partito per l'elezione del Consiglio comunale di Faenza, nel primo turno di voto del 31 maggio 2015  
Il commento di Giovanni Malpezzi, dopo la rielezione a Sindaco della città di Faenza:

BUONGIORNO FAENZA
Carissimi faentini,
voglio iniziare questo nuovo giorno con un pensiero per voi. La notte scorsa è stata messa la parola FINE a questa lunga campagna elettorale per l'elezione del Sindaco di Faenza.
12.394 faentini hanno scelto sulla scheda il mio nome, o meglio, hanno preferito il progetto politico che - insieme ai Partiti e Liste Civiche che mi hanno sostenuto - abbiamo proposto per la nostra città per i prossimi 5 anni.
Ottenere il 52% circa dei voti validi, con una partecipazione al voto inferiore al 55% degli aventi diritto è un risultato che certamente non mi riempie di orgoglio e mi induce a moltiplicare gli sforzi per far apprezzare a tutti i cittadini l'importanza dell'impegno - ciascuno nei rispettivi ruoli - per la costruzione del Bene comune.
Fra un'ora sarò nuovamente nel mio ufficio, per riprendere il lavoro di sempre, garantendovi assiduità nell'impegno, con la serietà e concretezza che vi ho mostrato in questi primi 5 anni.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato in questa difficilissima campagna elettorale, a partire dalle persone e dalle forze politiche che hanno creduto in me. Ringrazio anche tutti i cittadini che non mi hanno risparmiato critiche, votandomi comunque o non votandomi.
Cercherò di essere il Sindaco di tutti e mi impegnerò al massimo per meritarmi la vostra fiducia, cercando di migliorarmi e correggendo quegli errori che - anche con l'esito di questo voto - mi avete evidenziato.
E adesso, si lavora. BUONA GIORNATA !
Giovanni Malpezzi
Sindaco

Nessun commento: