giovedì 19 maggio 2016

Iscrizioni al centro ricreativo educativo estivo fino al 4 giugno

Anche per il 2016, il Centro ricreativo educativo estivo sarà organizzato dal Comune di Casola Valsenio in collaborazione con la  scuola  dell’Infanzia “S. Dorotea”.

Il Servizio verrà organizzato presso i locali comunali della scuola Primaria (via Santa Martina n. 2) e sarà attivo da venerdì 1 a venerdì 29 luglio con orario giornaliero dalle ore 7,30 alle 17,30.
Gli utenti potranno usufruire del Servizio con il pagamento di una retta fissa pari a 39,10 euro a settimana di una quota giornaliera (applicata solo in caso di effettiva presenza) di 5,15 euro.
Per 2 giorni a settimana (martedì e venerdì) il Centro Estivo avrà come sede la Piscina Comunale dove, dalle 10,00 alle 16,00, saranno organizzati giochi (in vasca e sul prato circostante) e verrà consumato il pasto fornito dalla Cucina Comunale a modello pic-nic. Sono previste uscite ludiche e didattiche in giornate e presso strutture che saranno individuate in sede di programmazione e comunicate unitamente al programma del centro estivo.
Nel caso ci fosse, tra gli iscritti, un numero elevato di bambini in età fino a 4 anni, verrà istituita una apposita sezione dedicata, in aggiunta alle tradizionali 2 sezioni del Centro Estivo normalmente presenti.
Le iscrizioni si ricevono presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o alla scuola dell’Infanzia Santa Dorotea, entro sabato 4 giugno 2016.

Nessun commento: