domenica 19 febbraio 2017

Turismo a Casola e nella Romagna Faentina: una tavola rotonda nella sede del PD di Casola Valsenio

Sabato mattina, 18 febbraio, nella sede del PD di Casola Valsenio si è svolta una bella "tavola rotonda" sul turismo, moderata dal giornalista Beppe Sangiorgi.
Insieme ad amministratori locali - il Sindaco Nicola Iseppi, che nella giunta dell'Unione della Romagna Faentina ha la delega al turismo, l'Assessore al Turismo del Comune di Casola, Maurizio Nati, il Consigliere regionale PD e Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Mobilità, Manuela Rontini -, operatori del settore turistico-ricettivo (Donatella Monducci dell'Agriturismo Ca' Nova e Graziano Caroli dell'Agriturismo Mariano), rappresentanti di associazioni ed enti impegnati nella promozione del territorio (il Direttore di IF - Imola/Faenza Toursm Company, Erik Lanzoni, la vice Presidente della Pro Loco Casola Valsenio, Cinzia Caruso, il Direttore del Giardino delle Erbe e Presidente della Coop. Montana Valle Senio, Sauro Biffi), ci si è confrontati sulla situazione e sulle prospettive del turismo a Casola, nella Romagna Faentina e nella nostra Regione.
Il resoconto della "tavola rotonda" verrà pubblicato su questo sito e sul prossimo numero de "I Democratici per Casola" che verrà pubblicato in marzo.

Nessun commento: