lunedì 24 aprile 2017

Martedì 2 maggio, si riunisce il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Casola Valsenio è convocato nella serata di martedì 2 maggio, nella sala Consiliare del Municipio, per discutere i seguenti argomenti:
al primo punto, è previsto un ordine del giorno, proposto dal Gruppo consiliare CentroSinistra - Uniti per Casola, di "sostegno agli agricoltori colpiti da calamità naturale". Il riferimento è ai danni provocati alle produzioni agricole dalla violenta grandinata che si è abbattuta sulle nostre campagne in una vasta area compresa tra modenese, ferrarese, bolognese e Romagna, nella notte tra il 16 e 17 aprile. L'argomento verrà introdotto dal consigliere Graziano Caroli.

A seguire, l'assessore Maurizio Nati proporrà la definizione della permuta di terreni e tracciati stradali abbandonati in via Torre, dal podere Piandeppio al podere Colombara.
E' poi prevista l'approvazione della convenzione per il conferimento all'Unione dei Comuni della Romagna Faentina dei "servizi e funzioni amministrative trasversali". Sull'argomento relazionerà il Sindaco, Nicola Iseppi.
L'assessore Marco Unbosi introdurrà gli ultimi due punti in elenco: alcune variazioni di bilancio e la rendicontazione della gestione dell'esercizio finanziario 2016.

Nessun commento: