domenica 23 aprile 2017

Pronti i nuovi servizi igienici pubblici. Apertura martedì 25 aprile, alle 11.30. Il ringraziamento del Sindaco alle associazioni, aziende e persone che hanno contribuito alla realizzazione

Martedì 25 aprile si inaugurano i nuovi locali adibiti a servizi igienici pubblici, realizzati all'interno dell'edificio della Biblioteca comunale, con accesso da via Fondazza. 
Questa piccola grande opera è stata resa possibile grazie al coinvolgimento di numerosi soggetti che, con donazioni a aiuti materiali, ne hanno sostenuto la realizzazione.
"Dotare Casola di servizi igienici pubblici adeguati anche alle esigenze delle persone con disabilità - ha dichiarato il Sindaco Nicola Iseppi - era una necessità sentita che, dopo un periodo di consultazione e condivisione del progetto, ha visto la luce con una grande partecipazione collettiva".
Il Sindaco, nel "ringraziare sentitamente tutte le persone, le aziende e le associazioni che hanno voluto contribuire", invita tutti martedì 25 aprile, alle ore 11,30 all'apertura del servizio al pubblico.



Nessun commento: