sabato 1 agosto 2009

PARTE LA FESTA DEMOCRATICA 2009

Festa Democratica 2009
62° Festa dell’Unità
Casola Valsenio dall’1 al 9 agosto
nel parco Sandro Pertini

La tradizione e la storia della festa dell’Unità di Casola Valsenio con il nuovo profilo dell’unità delle forze Democratiche.
Sono questi gli ingredienti alla base della della FESTA DEMOCRATICA 2009 che si svolgerà dall’1 al 9 agosto nel parco pubblico Sandro Pertini di Casola Valsenio.

Tutte le sere apertura dello stand gastronomico alle ore 19, dove si potranno gustare tutte le specialtà della romagna, come la pasta fatta in casa, la carne alla griglia, la frittura di pesce e lo stinco al forno, ma altro ancora.

Nell’area bar e spettacoli si potrà danzare e ascoltare musica diversa tutte le sere, dal tradizionale liscio romagnolo al rock, dagli spettacoli dei ballerini alla musica anni 70’ e 80’, deliziando i cocktail del Dolce BAR.

Ma ci saranno anche iniziative per giovani e ragazzi, come il torneo di calcino (mercoledì 5 agosto), il torneo di maraffa (giovedì 6 agosto) , e la caccia al tesoro per ragazzi nella giornata conclusiva di domenica 9 agosto.

Quest’anno tornano inoltre i dibattiti politici con tre appuntamenti che toccheranno la sfera politica locale, dell’attivismo giovanile e il congresso nazionale del Partito Democratico. Si partità domenica 2 agosto con un’intervista alla Giunta comunale, si proseguirà martedì 4 agosto con un dibattito che vedrà protagonisti i Giovani Democratici, ed infine sabato 8 agosto si dibatterà sulle diverse candidature il vista del congresso nazionale del PD.

Siamo convinti che questa festa rivesta un ruolo di relazione politica che tende a ridisegnare il perimetro sociale e aggregativo del nostro paese, rappresentando un momento e un luogo di forte coesione sociale, utile a tutta la comunità.

Nell’immagine a destra il programma della festa.


Partito Democratico
Casola Valsenio

Nessun commento: