domenica 14 marzo 2010

Proposte e idee per l'Emilia-Romagna: un questionario on-line tra i giovani casolani


Nei prossimi giorni sarà recapitata ai giovani casolani dai 18 ai 30 anni una lettera per invitarli a partecipare a un questionario on-line che abbiamo intitolato "Dicci una tua idea", promosso dal Circolo PD di Casola Valsenio - con la collaborazione e il supporto tecnico dell'Ufficio ricerche del PD dell'Emilia-Romagna - per indicare le proposte, le idee e i valori per il governo della regione Emilia-Romagna. I risultati del questionario saranno resi noti su questo sito.

Questo il testo della lettera ai giovani casolani, firmata dal Segretario del PD casolano, Massimo Barzaglia:
"Il 28 e 29 marzo 2010 si vota per eleggere l’Assemblea legislativa e il Presidente della Regione Emilia-Romagna.
Il Partito Democratico si presenta con il proprio simbolo e sostiene la candidatura a Presidente di Vasco Errani. Sotto la sua guida la Regione Emilia-Romagna è cresciuta e si è affermata tra le prime regioni d’Europa per qualità civile, reddito, livelli di occupazione e qualità e diffusione dei servizi. Su questa strada il PD e il centrosinistra, vogliono andare avanti, con un programma di governo che promuova coesione sociale, qualità ambientale e sviluppo economico e sappia portare la nostra Regione oltre la crisi.
Abbiamo messo a punto diverse proposte, per l’economia, il sapere, la sicurezza sociale e la sanità, l’ambiente e la “green economy”.
Su tutto questo ci interessa conoscere le tue idee e le tue osservazioni, perché l’Emilia-Romagna è la Regione di noi tutti, è tra le Regioni dove si vive meglio, in Italia e in Europa, e – tutti insieme – vogliamo mantenere questo positivo primato.

Per compilare il questionario - in forma volontaria, anonima e riservata - si accede al sito http://ricerche.pder.it

Nessun commento: