giovedì 18 marzo 2010

Welfare, solidarietà e responsabilità: un incontro nella sede del PD


E’ programmata per sabato 20 marzo, alle ore 15.00 nella sede del PD di Casola Valsenio, un’iniziativa pubblica per discutere e analizzare i temi del welfare, delle politiche di integrazione, della solidarietà e della responsabilità, nel Comune di Casola Valsenio e nelle istituzioni sovracomunali.
Al dibattito, moderato da Giacomo Giacometti, interverranno Milena Barzaglia (Assessore Servizi sociali e Sanità del Comune di Casola Valsenio), Roberto Rinaldi Ceroni (Presidente ASP "Solidarietà Insieme"), Cristiano Albonetti (capogruppo "Uniti per Casola") e Maria Chiara Campodoni (26enne candidata del PD alla carica di consigliere regionale). Abbiamo inoltre ricevuto diverse adesioni dalle espressioni del volontariato sociale di Casola Valsenio.

Con questa iniziativa si concludono le iniziative politiche programmate dal PD di Casola Valsenio in vista delle elezioni regionali del 28-29 marzo 2010, nel corso delle quali abbiamo affrontato - con i tre candidati del PD alla carica di consigliere regionale - temi di interesse e di attualità per lo sviluppo di Casola Valsenio, e più in generale per la cresicta dell’Appennino Faentino.
La campagna elettorale proseguirà con i contatti personali, con la presenza in piazza Oriani nei giorni di mercato, con l'invio di opuscoli e materiali informativi alle elettrici e agli elettori casolani.

Nessun commento: