mercoledì 7 luglio 2010

"Senio Energia" è già un debito? No, è un'opportunità e un investimento sul futuro


I Sindaci di Casola Valsenio, Nicola Iseppi , e di Riolo Terme, Emma Ponzi, rispondono ai rilievi e alle affermazioni del capogruppo del centrodestra riolese, Stefano Bertozzi e del giornale del centrodestra “La Voce”, sul bilancio consuntivo 2009 di “Senio Energia”.
"Crediamo che debba essere fatta qualche precisazione su alcuni Vostri giudizi affrettati e poco informati sull'attività di Senio Energia, forse dovuti alla fretta di redigere l'articolo. Allo stato attuale - affermano i Sindaci di Casola Valsenio e Riolo Terme - Senio Energia ha prodotto l'installazione di 210 Kw di pannelli fotovoltaici a Casola Valsenio ed è prossima l'installazione di un parco eolico. Inoltre entro l'anno 2010, sempre a Casola Valsenio, verrà realizzata la caldaia a cippato".
"Non sappiamo a cosa si riferisca il consigliere Bertozzi (o il giornalista) - osservano i Sindaci - quando esprime giudizi quali "Viene da chiedersi per fare cosa?" oppure "Di fatto non ha ancora realizzato nulla" ed ancora "Finora l'unica cosa certa è il buco di bilancio". In questi toni ci sembra ci sia solo la volontà di creare confusione e dubbi senza portare nessun dato certo".
L’articolo de “La Voce”
L'intervento dei Sindaci

Nessun commento: