domenica 8 agosto 2010

Il Governo è alla frutta! E il PD porta pesche e volantini in spiaggia per raccontare le sue proposte economiche e per l'alternativa


E' stato un successo l'iniziativa del PD dell'Emilia-Romagna di andare nelle spiagge della costa ferrarese e romagnola, per distribuire volantini con le proposte per una diversa manovra economica e per l'alternativa alla destra e a un governo ormai ...alla frutta.
Con i volantini, in migliaia di sportine di tela con la scritta "Prepariamo giorni migliori per l'Italia", sono stati distribuiti alcuni quintali di pesche romagnole.
I banchetti e punti informativi del PD erano ovunque e a Cesenatico i militanti del PD sono arrivati in spiaggia con i pedalò. Gli attivisti del PD, molti dei quali Giovani Democratici, indossavano una canotta rossa di "salvataggio" che riportava anch'essa lo slogan "Prepariamo giorni migliori per l'Italia".
Nella tarda mattinata il cielo della riviera è stato sorvolato da un aereo che trascinava un lungo striscione con la scritta "No tagli, No bavagli".

Nessun commento: