martedì 3 gennaio 2012

Lavoro, Sviluppo, Comunità, Territorio: un convegno PD sulla "Romagna Faentina"

Unione della Romagna Faentina 2.0 – Lavoro, sviluppo, comunità, territorio” è il titolo del convegno organizzato dal PD della zona di Faenza, sabato 14 gennaio dalle 10 alle 13 all’Aula magna Faventia Sales, in via San Giovanni Bosco 1 a Faenza. Vuole essere il primo di una serie di appuntamenti che i Democratici organizzeranno sui principali temi di interesse politico, sociale della nuova Unione di Comuni della Romagna Faentina.
Il convegno, moderato da Gian Luca Cristoforetti (del Forum Pd Territorio) e dall’assessore del Comune di Castel Bolognese Katia Malavolta, prevedi gli interventi del sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi, e di Emma Ponzi, sindaco di Riolo Terme e presidente dell’Unione dei Comuni dell'Appennino Faentino e l’introduzione del segretario del PD di Faenza, Savino Dalmonte.
Dopo la presentazione dei dati di analisi territoriale dell'Unione dei Comuni, è in programma un video-dibattito che avrà per protagonisti l’on. Gabriele Albonetti; Carlo Dalmonte, vicepresidente di Confcooperative Ravenna; Raul Daoli, sindaco di Novellara (RE); Marisa Parmigiani, del Gruppo Unipol; Michele Vianello, direttore del Parco Tecnologico-Scientifico di Venezia.  L'intervento conclusivo è affidato al Presidente della Provincia di Ravenna, Claudio Casadio.

Nessun commento: