domenica 26 febbraio 2012

Oltre 1.100 votanti alle "primarie" del centrosinistra di Riolo Terme. Vince il candidato indicato dal PD, Alfonso Nicolardi

Straordinaria affluenza alle primarie del centrosinistra a Riolo Terme: oltre 1.100 elettori si sono presentati nei 4 seggi allestiti nel territorio comunale. Il candidato Sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali di maggio, sarà Alfonso Nicolardi. Il candidato indicato dal PD ha ottenuto 506 voti (46,21%). Il candidato di SEL, Emanuele Conti ha raggiunto 317 voti (28,95%) e Gianmarco Lanzoni, indicato dai Socialisti, ha ottenuto 272 voti (24,84%).
E' stata veramente una bella e positiva esperienza di partecipazione democratica.
Complimenti ad Alfonso Nicolardi e in bocca al lupo per la prossima campagna elettorale.

Dichiarazione di Alfonso Nicolardi, postata su facebook subito dopo la proclamazione del risultato delle Primarie:
"Siamo tutti molto soddisfatti per la grande partecipazione popolare, che rafforza tutto il centrosinistra. Il risultato delle urne mi incoraggia e dimostra che i miei due concorrenti, Emanuele e Gianmarco, sono persone stimate e risorse preziose per la nostra coalizione. Adesso insieme costruiamo il progetto politico che ci porterà a battere la destra ed a vincere le prossime elezioni comunali. Grazie a tutti gli elettori che hanno partecipato alle primarie, ed in particolare a tutti gli elettori ed i volontari che hanno lavorato perchè si affermasse la mia candidatura."

Nessun commento: