martedì 28 febbraio 2012

...Congratulazioni!

Il Segretario del PD di Casola Valsenio, Massimo Barzaglia - a nome dei Democratici casolani - ha inviato ad Alfonso Nicolardi (indicato dal voto delle primarie come candidato Sindaco del centrosinistra di Riolo Terme nelle prossime elezioni del 6 maggio 2012) e a Enrico Salvatori (segretario del PD di Riolo Terme), un messaggio di congratulazioni e di auguri...
Esprimo a nome del circolo PD Casola Valsenio vivi rallegramenti per il buon risultato riscosso dal PD di Riolo Terme, e dal proprio candidato Alfonso Nicolardi, nelle consultazioni primarie svolte per la designazione del candidato sindaco del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni amministrative comunali.
A questo riconoscimento si unisce un forte incoraggiamento in vista dell’imminente lavoro che vi vedrà impegnati – da qui a breve – nella preparazione della campagna elettorale.
I Democratici di Casola Valsenio auspicano che i doverosi e meritati festeggiamenti di questi giorni li possiate ripetere a maggio, in occasione delle elezioni comunali.
Buon lavoro.

Casola Valsenio, 28 febbraio 2012

Nessun commento: